venerdì 9 dicembre 2011

Içhico.

Eccoci qua, la tanto attesa prima pubblicazione nel mio nuovo blog. Strawberry Swing perchè? Perchè, apparte l'amore per l'omonima canzone "Strawberry Swing" dei Coldplay, Strawberry Swing è la Maturazione delle Fragole un periodo che include un processo lento e intenso che porta a rendere le fragole rosse e commestibili :). Ci fu un periodo della mia vita in cui tutto ciò che vedevo era rosso, rosso come l'amore, rosso come le fragole. Fu un periodo abbastanza cupo e triste ma, come si dice?, bisogna cogliere le cose belle in qualsiasi circostanza, anche in una situazione in cui niente va bene e tutto sembra venirti contro. Così adottai questa specie di soprannome "Içhico".
Içhi e Hachi eravamo con una mia amica, ma
ora non perdiamoci in chiacchere fuori tema.. avremo tempo per la mia simpatica ed emozionante vita :). Detto questo spero di aver aperto in meglio il blog e spero di riuscire a mantenere la promessa che ho fatto a me stesso, scrivere, scrivere e scrivere :) a presto.


                                                                                                                                                   Içhi

Nessun commento:

Posta un commento